⌚ lettura 5 minuti
Caldo, siccità, alte temperature ed in alcuni casi, in alcuni Territori, paradossalmente anche troppa pioggia, hanno provocato un’anomalia nella crescita spontanea del Tartufo Bianco d’Alba / Tartufo Bianco Pregiato, sbalordendo anche le figure Professionali più competenti in materia.
Le variazioni climatiche nei Territori dove nasce il Tartufo Bianco d’Alba / Tartufo Bianco Pregiato sono iniziate già alcuni anni fa con una relativa scarsità di prodotto, ma quest’anno, la raccolta di queste grandi eccellenze enogastronomiche italiane si è purtroppo ridotta ulteriormente.
A questo punto, cosa fare? Di fronte a questo tipo di realtà, si spera innanzitutto che i mesi di Dicembre e Gennaio possano invertire la situazione permettendo alla Natura di poter donare questo pregiato Prodotto, ma contemporaneamente, la “ALBA TARTUFI” consiglia alla propria Clientela di prenotare il Tartufo Bianco d’Alba (tramite e-mail o telefonicamente), al fine di assicurarsi la possibilità, ma soprattutto la certezza, di poter ottenere il Prodotto nelle date desiderate.
La Magia delle Feste? Un menù raffinato da preparare a casa?? Un regalo Gourmet???
 
Con “ALBA TARTUFI” fai sempre centro con Prodotti Naturali, raffinati e per tutti i gusti!
 
“ALBA TARTUFI”, Tartufi Freschi e Tartufi Conservati, ma anche Tour del Tartufo d’Alba.
Le Feste sono sempre belle, ma quando sono programmate, è ancora meglio!
Prenota ora il Tartufo Bianco d’Alba! Acquista subito i Tartufi Conservati! Organizza ora il tuo Tour!
ALBA TARTUFI, da oltre 30 anni sempre al tuo servizio …
				
															
